Testo completo
title
COMUNE DI CALITRI
Provincia di Avellino
In attuazione di quanto previsto dalla Delibera di Giunta Regionale n. 64 del 22/02/2021, si pubblica l'elenco provvisorio delle strutture ricettive presenti sul territorio del Comune di Calitri a cui risulta già assegnato il relativo CUSR– Codice Unico Strutture ricettive, obbligatorio per l'esercizio dell'attività.
I titolari delle strutture ricettive già autorizzate all'esercizio, che non ritrovano la propria struttura in tale elenco e non hanno pertanto avuto l'attribuzione del relativo CUSR, sono invitati a far pervenire al Servizio SUAP, all'indirizzo pec protocollo.calitri@pec.it, richiesta di attribuzione del CUSR e consequenziale inserimento nell'elenco, fornendo i seguenti dati:
- nome e cognome titolare/denominazione società;
- indirizzo della sede dell'attività;
- denominazione struttura;
- estremi titolo abilitativo (n. autorizzazione/o PG ricevuta SCIA);
- codice fiscale/Partita Iva;
- indirizzo mail ordinaria e mail pec;
- numero di telefono dell'attività;
- dati catastali
Nel caso in cui la stessa struttura ricettiva sia assegnataria di più CUSR, si invita a far pervenire al Servizio SUAP, all'indirizzo pec pec protocollo.calitri@pec.it, richiesta di regolarizzazione (o con l'attribuzione di unico CUSR o con la specificazione delle diverse tipologie ricettive distintamente assegnatarie di CUSR).
Le strutture le quali riporteranno tale codice in maniera errata o ingannevole, saranno sanzionate dal Comune competente, che irrogherà una sanzione pecuniaria pari ad €. 1.000 per ogni attività promossa, commercializzata o comunicata.
AVVERTENZE: