Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Convocazione del Consiglio Comunale nei giorni 30 e 31 Luglio 2024

Identificativo:

Protocollo: - 24 luglio 2024

Convocazione del Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, che si terrà presso i locali ex E.C.A. il giorno 30/07/2024, ore 08,30, in prima convocazione, nonché il giorno 31/07/2024, ore 16,00, in seconda convocazion

Data di pubblicazione:

Data di scadenza:


Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Tipologia documento

Documento albo Pretorio

Descrizione

title
OGGETTO: Convocazione Consiglio Comunale.
IL SINDACO DISPONE
La convocazione del Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, che si terrà presso i locali ex E.C.A. il giorno
30/07/2024, ore 08,30, in prima convocazione, nonché il giorno 31/07/2024, ore 16,00, in seconda
convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
SEDUTA PUBBLICA
1. Approvazione verbali seduta precedente.
2. Ratifica deliberazione di G.C. n. 77 del 5/07/2024 ad oggetto "Variazione in via d'urgenza al bilancio di previsione 2024/2026, ex art.175, comma 4, del D.Lgs.n.267/2000 ed art.15, comma 4 bis, del D.L.. n. 77/2021. Variazioni alle dotazioni di competenza e di cassa. Contributo per assunzione di personale a tempo determinato a favore dei comuni con popolazione inferiore a 5000 abitanti, attuatori dei progetti PNRR. Restituzione importi".

3. Programma triennale lavori pubblici 2024/2026, programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2024/2026 e relativo elenco annuale, approvati con deliberazione di C.C. 55 del 27/12/2023 e modificati con deliberazione di C.C. n. 4 del 13/03/2024. Modifiche al Programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2024/2026 e approvazione definitiva.

4. Assestamento e Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio 2024-2026 (Articolo 175 e Articolo 193, comma 2, TUEL) e contestuale presa d'atto della modifica del D.U.P.S. 2024/2026 e del Bilancio di Previsione 2024/2026 a seguito di delibera di G.C. n. 76 del 05/07/2024.

5. Regolamento Comunale per l'assegnazione dei lotti PIP approvato con deliberazione di C.C. n. 9 del 29/01/1999. Modifiche e integrazioni.

IL SINDACO
f.to -Michele DI MAIO-
  

Scarica documento

Galleria di immagini

Ufficio responsabile

Consiglio comunale

Sede comunale

83045 Via Roma 2, Calitri, Avellino, Campania, 83045, Italia

Email: protocollo@comune.calitri.av.it

PEC: protocollo.calitri@pec.it

Telefono: +39 0827 318 711

Immagine

Autori

Formati disponibili

Adobe Portable Document Format (PDF)

Licenza

Licenza aperta - Pubblico dominio

Servizi collegati

Nessun dato da visualizzare

Ulteriori informazioni

Riferimenti normativi

Documenti

Nessun dato da visualizzare

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send