Nuova piattaforma SUE (Sportello Unico Edilizia) - Avviso attivazione del servizio

Si avvisa che dal giorno 15 Aprile 2024 sarà attivato, attraverso la piattaforma Halley, lo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE on-line)

15 marzo 2024

COMUNE DI CALITRI
(Provincia di Avellino)

UFFICIO TECNICO

SUE - SPORTELLO UNICO DELL'EDILIZIA
NUOVA PIATTAFORMA SUE – AVVISO ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

Si avvisa la gentile Utenza che a norma di quanto disposto dall'alt. 5 del D.P.R. 380/2001, questo Ente ha provveduto a costituire lo Sportello Unico dell’Edilizia (S.U.E.) che curerà tutti i rapporti tra il privato, l 'Amministrazione e, ove occorra, le altre Amministrazioni tenute a pronunciarsi in ordine all’intervento edilizio oggetto della richiesta.
Per tale ragione si avvisa che dal giorno 15.04.2024 sarà attivato, attraverso la piattaforma Halley, lo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE on-line).
Ciò posto, a partire da tale data, l’inoltro delle istanze e delle comunicazioni relative alle pratiche edilizie potranno avvenire esclusivamente attraverso detta piattaforma.
Al fine di usufruire del nuovo servizio tutti i tecnici interessati dovranno accreditarsi alla piattaforma registrandosi on-line accedendo all'area riservata ai professionisti sul sito del Comune di Calitri e richiedendo di registrarsi all’area Professionisti inserendo il Nominativo, il Codice Fiscale e l’email o attraverso il link sotto riportato:

LE CREDENZIALI SARANNO INVIATE CON POSTA CERTIFICATA ALL’ INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) COMUNICATO.
Al fine di aggiornare l'anagrafica del tecnico professionista, si richiede l'invio del modulo allegato debitamente compilato e firmato digitalmente al seguente indirizzo email: utc.comunecalitri@libero.it
Fermo restando a far data dal 15.04.2024, le pratiche non inviate attraverso la predetta piattaforma on- line saranno considerate irricevibili, si porta a conoscenza che le istanze precedentemente presentate (in maniera cartacea e/o a mezzo pec), saranno seguite fino alla chiusura dell’istruttoria secondo le modalità previgenti.

Calitri, lì 15/03/2024

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
F.to Arch. Pianificatore Antonio Faija

IL RESONSABILE DELL’AREA TECNICA