Avviso pubblico per la selezione di soggetto promotore per Tirocini in Campania, finanziato dal PNRR

Dettagli della notizia

Il Responsabile Unico comunica che Mestieri Campania - Consorzio di Cooperative sociali è stata selezionata con 26/30 punti. Avviso pubblicato sull'Albo Pretorio del Comune di Calitri e notificato agli operatori economici partecipanti

Data:

21 giugno 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

Comune di Calitri - Avviso pubblico selezione soggetto promotore

COMUNE DI CALITRI
Provincia di Avellino

Avviso pubblico per la selezione di soggetto promotore occorrente alla partecipazione all'Avviso pubblico Tirocini per la realizzazione in Regione Campania dei Tirocini previsti dal Percorso 4,ai sensi di quanto disciplinato dal Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori, da finanziare nell'am bito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 "Inclusione e coesione", Componente 1 " Politiche per il Lavoro, Riforma 1.1 Politiche Attive del Lavoro e Formazione, finanziato dall'Unione europea Next Generation EU, approvato con Decreto Dirigenziale n. 1del 8/01/2024.
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E DICHIARAZIONE DI "EFFICACIA"

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

COMUNICA che con propria determinazione n. 83 del 21106/2024, in pubblicazione all'albo pretorio comunale, si è pervenuti alla selezione di cui all'avviso in oggetto in favore dell'operatore Economico Mestieri Campania - Consorzio di Cooperative sociali con sede legale in Salerno, che ha raggiunto il pu nteggio complessivo di 26 punti su 30.

Il presente avviso è pubblicato sull'Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune di Calitri e sarà contemporaneamente data comunicazione agli OE partecipanti.

Calitri, lì 21/06/2024
II RUP

F.to Dr. Carmen Pastore

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Avviso Pubblico - Selezione Soggetto Promotore per la realizzazione in Regione Campania dei Tirocini

Il Responsabile Unico comunica che Mestieri Campania è stata selezionata con 26/30 punti. Avviso pubblicato sull'Albo Pretorio del Comune di Calitri e notificato agli operatori economici partecipanti

Sede comunale

Via Roma 2, Calitri, Avellino, Campania, 83045, Italia

Area Amministrativa

Sede comunale

83045 Via Roma 2, Calitri, Avellino, Campania, 83045, Italia

PEC: elettorale.calitri@pec.it

Email: protocollo@comune.calitri.av.it

PEC: protocollo.calitri@pec.it

Email: personale@comune.calitri.av.it

PEC: statocivile.calitri@pec.it

Telefono: +39 0827 318 711 interno 710

Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2024, 15:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send