Testo completo
title
Comune di CALITRI
Provincia di Avellino
AREA TECNICA
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI DI NUOVA COSTRUZIONE
Il responsabile dell’area tecnica con il presente avviso
RENDE NOTO
Che il Comune di Calitri intende procedere alla concessione di nr. 320 loculi, da realizzarsi presso il cimitero di Calitri:
Che restano salve le assegnazioni (dei loculi standard) effettuate sino alla data del 26.08.2016 già formalizzate con contratto di concessione d’uso.
Che parte dei loculi da realizzare saranno assegnati, in ordine di graduatoria ai deceduti e tumulati provvisoriamente alla data successiva al 26.08.2016;
Che il Comune si riserverà n. 10 loculi a fornetto (che si individuano fin da ora nelle due quinte file della cappella n. 6) che non saranno dati in concessione e resteranno nella disponibilità del Comune.
OGGETTO DELLA CONCESSIONE
La concessione dei nr. 320 loculi, di cui nr. 290 frontali (a fornetto) e nr. 30 laterali (a cantera fuori misura), avrà la durata di 50 anni (dalla stipula del contratto) rinnovabili alla scadenza, previo pagamento del prezzo stabilito dall’Ente al momento del rinnovo. I loculi, saranno consegnati ai concessionari nello stato di fatto in cui si trovano forniti di marmo frontale; mentre resteranno a carico dei concessionari le opere di finitura quali epigrafe, fotografie, ecc. In mancanza di formale richiesta, alla scadenza della concessione il loculo rientrerà nella piena disponibilità del Comune di Calitri. La richiesta di concessione comporta l’accettazione di tutte le disposizioni contenute nel presente bando, oltre che di quelle stabilite dal regolamento cimiteriale approvato con Deliberazione di C.C. n. 3 del 05/05/2023