Accreditamento Librerie Fornitura Libri di Testo 2024/2025

Avviso pubblico di accreditamento delle librerie per la fornitura gratuita e/o parzialmente gratuita dei libri di testo, per l'a.s. 2024/2025, scuole secondarie cittadine di I e II grado- cedole librarie.

29 luglio 2024

COMUNE DI CALITRI
Provincia di Avellino

L'Amministrazione Comunale comunica le innovazioni relative alla procedura di accreditamento per gli esercente di librerie o cartolibrerie che intendono accreditarsi presso il Comune di Calitri, per fornire i libri di testo per l'anno scolastico 2024/2025 agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado in particolari condizioni economiche mediante il sistema delle cedole librarie.

Gli interessati dovranno presentare specifica domanda, tramite apposito modello entro il termine del 13 agosto 2024.
Alla domanda di accreditamento (Allegato A) dovranno essere allegati i seguenti modelli in allegato:
- Allegato B) – Comunicazione tracciabilità flussi finanziari;
- Allegato C) – Dichiarazione anticorruzione;
- Allegato D) – Dichiarazione sostitutiva.
Nella domanda deve essere indicato l’eventuale sconto praticato.
I modelli dovranno essere trasmessi secondo le seguenti modalità:
- Al Comune di Calitri a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) o consegna diretta all’Ufficio Protocollo;
- Alla Regione Campania esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC).

Per ulteriori informazioni vedasi l'Avviso in allegato.

Accreditamento Librerie Fornitura Libri di Testo 2024/2025

Allegato D-Dichiarazione Sostitutiva ai sensi del DPR n. 445/2000- fornitura gratuita e/o semigratuita dei libri di testo scuole secondarie di 1° e 2° grado, a. s. 2024/2025.

Allegato C - Dichiarazione Sostitutiva riferita agli obblighi della normativa anticorruzione - cedole librarie. anno scolastico 2024/2025.

Allegato C- Dichiarazione Sostitutiva riferita agli obblighi della normativa anticorruzione - fornitura gratuita e/o semigratuita dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie cittadine di 1° e 2° grado.

Allegato B - Comunicazione tracciabilità dei flussi finanziari - fornitura gratuita e/o semigratuita dei libri di testo -scuole secondarie 1° e 2° grado, a.s. 2024/2025.

Allegato B - Comunicazione tracciabilità dei flussi finanziari ai sensi dell’art. 3 della Legge n°136/2010, modificato dal D.L. 187/2010 convertito in Legge n° 217/2010.

allegato A - istanza di accreditamento delle librerie per la fornitura gratuita e/o semigratuita dei libri di testo -scuole secondarie cittadine di 1° e 2° grado, a.s. 2024/2025.

allegato a istanza di accreditamento delle librerie per la fornitura gratuita e/o semigratuita dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie cittadine di 1° e 2° grado, in particolari condizioni economiche, mediante cedole libr

Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2024, 13:34